settori

Settori attività

Aereco è una grande realtà di prestigio nel settore della progettazione e realizzazione di soluzioni e impianti di aspirazione e depurazione dell'aria.
Inizia il suo esercizio nel 1984 e si occupa attivamente del risanamento degli ambienti di lavoro e della bonifica ambientale.

Grazie a una struttura dinamica e alla professionalità delle maestranze, ha progressivamente consolidato una fascia di clienti che spaziano dall'azienda artigianale alla grossa industria, nei settori più diversi, quali industrie meccaniche, fonderie, colorifici, falegnamerie, industrie tessili, occhialerie e calzaturifici, cercando per ognuno di essi, la soluzione più mirata e coerente.

Il sopralluogo e la progettazione vengono effettuati senza impegno dal nostro personale tecnico-commerciale, oltre a una valutazione tecnico-economica con il cliente per definizione l'ordine.
L’installazione, l’avviamento e il collaudo concludono la commessa, con la consegna al cliente della documentazione necessaria e dei manuali relativi.

Il tutto nel rispetto delle attuali normative vigenti, in materia di igiene del lavoro e di emissioni in atmosfera.
L'assistenza tecnica post vendita rientra da sempre, come elemento naturale, nella filosofia aziendale al fine di garantire al cliente la massima tranquillità.

industria meccanica

meccanica

Gruppo aspiro-filtrante su piantana

industria chimica

chimica

Torre di lavaggio con dosatore

industria materie plastiche

materie plastiche

Abbattitore di polveri a maniche con bidone ad elevata capienza

industria alimentare

industria alimentare

Parete aspirante con pannelli filtranti a labirinto removibili in acciaio inox

settore automobilistico

automobili

Arrotolotare per gas di scarico autovetture

fonderie

fonderie

Abbattitore a maniche con ciclone

Share by: